Cosa facciamo/Eventi

DESIDERI ALL’ASTA

dal 20/11/2021 al 17/12/2021

Fino al 17 dicembre 2021 – Alessandro D’Avenia, Gianna Nannini, Filippo Magnini e molti altri per “Desideri all’asta”

Oggetti ed esperienze esclusive in asta su CharityStars per la 21^ edizione dell’iniziativa a sostegno di OBM – Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi Onlus

Gianna Nannini, Matteo Cambi, Jake La Furia  Giorgio Pasotti e ancora Filippo Magnini, Alessandro D’Avenia, Francesco Poroli e tanti altri artisti, sportivi, scrittori, designers.

Queste sono solo alcune delle celebrità che hanno aderito a “Desideri all’asta”, l’iniziativa online che rappresenta un’occasione unica per provare ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze esclusive che il denaro normalmente non può comprare contribuendo allo stesso tempo a una causa benefica. Questa 21^ edizione, che si svolge nuovamente  su charitystars.com, sostiene l’Associazione OBM – Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi Onlus e il suo impegno a fianco delle mamme e dei bambini che accedono ogni giorno all’ospedale milanese. Nello specifico i fondi raccolti saranno utilizzare per donare una delle culle termoregolate super tecnologiche al Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Buzzi, per ospitare i neonati gravemente prematuri.

Fino al 17 dicembre 2021 tutti potranno provare a realizzare un sogno o a sorprendere i propri cari con un regalo speciale, scegliendo tra un cimelio dell’attore, cantante o sportivo preferito, l’opera autografata dell’artista più apprezzato, un incontro con il personaggio più amato. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito charitystars.com e rilanciare sulla base d’asta. Gli oggetti e le esperienze offerte saranno divisi in tre gruppi di premi che si alterneranno online.

Per partecipare: www.charitystars.com

 

Leggi il comunicato stampa

Condividi

cs_obm_desideri_all’asta_lancio_2020

Vuoi sapere come poterci aiutare?

Come sostenerci Contattaci