DESIDERI ALL’ASTA

20 novembre - 15 dicembre 2021

Desideri all’Asta con Filippo Magnini, Alessio Boni, Giorgio Pasotti, Pietro Castellitto, Alessandro D’Avenia e molti altri

La 21^ edizione dell’iniziativa benefica online sostiene l’Associazione OBM – Ospedale Bambini Buzzi Milano Onlus e l’acquisto di speciali culle incubatrici per i neonati prematuri.

Il lancio in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Una lezione di nuoto a tu per tu con Filippo Magnini, un caffè dal sapore letterario con Alessandro D’Avenia o una chiacchierata con l’artista e product designer Elena Salmistraro. Il cappellino realizzato per lo spettacolo Don Chisciotte e il libro Mordere la nebbia di Alessio Boni autografato dall’attore con dedica personalizzata per il vincitore o una giacca di pelle di Giorgio Pasotti direttamente dal set di Distretto di polizia. E ancora oggetti esclusivi donati da Pietro Castellitto, Antonio Cairoli, Vito dell’Aquila, Carlotta Gilli e Francesco Poroli.

Sono questi alcuni dei premi disponibili per la 21^ edizione di “Desideri all’Asta”, l’asta benefica online a sostegno dell’Associazione OBM – Ospedale Bambini Buzzi Milano Onlus che prenderà il via su charitystars.com sabato 20 novembre 2021, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Tanti i personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport e della cultura che hanno già aderito, offrendo cimeli ed esperienze esclusive che il denaro normalmente non può comprare: fino a metà dicembre sarà possibile provare ad aggiudicarsi un regalo speciale per sé o per i propri cari contribuendo allo stesso tempo a una causa benefica.

L’intero ricavato dell’iniziativa contribuirà infatti al progetto dell’Associazione OBM “Una culla per la vita” per l’acquisto di speciali culle incubatrici Babyleo destinate alla Terapia Intensiva e Patologia Neonatale dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. Ne mancano due per completare la prima parte della dotazione.

Fino al 15 dicembre 2021 tutti potranno provare a realizzare un sogno o a sorprendere i propri cari con un regalo speciale, scegliendo tra un cimelio dell’attore, cantante o sportivo preferito, l’opera autografata dell’artista più apprezzato, un incontro con il personaggio più amato. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito charitystars.com e rilanciare sulla base d’asta. Gli oggetti e le esperienze offerte saranno divisi in due gruppi di premi che si alterneranno online.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente iscriversi al sito charitystars.com e rilanciare sulla base d’asta. Gli oggetti e le esperienze offerte si alterneranno online dal 20 novembre per un mese circa.

Leggi il comunicato stampa