Cosa facciamo/Progetti

Un aiuto ai bambini ucraini

Insieme per accogliere i bambini e le donne ucraini

Stanno arrivando le prime famiglie composte da bambini con mamma, accolti da famiglie, in centri messi a disposizione del Comune, ricoverati in ospedale.
Noi di OBM Onlus, in linea con la nostra mission di supporto e accoglienza dei bambini ricoverati e delle loro famiglie, ci siamo subito attivati per recuperare abbigliamento e prodotti per l’igiene personale.
Ad oggi abbiamo raccolto circa 100.ooo capi di abbigliamento, oltre a pannolini e prodotti per l’igiene personale mamma e bambino.
Oggi le necessità maggiori riguardano gli asciugamani (piccoli tipo lavette, o ospiti) nuovi. E prodotti per l’igiene personale.
Le donazioni in denaro che stanno arrivando e che speriamo continueranno ad arrivare saranno utilizzate per richieste specifiche e per le spese di accoglienza nei nostri alloggi OBM Home e nelle Family Room.
Se volete continuare a sostenerci, possiamo continuare a consegnare gli zainetti  FIRST AID per bebè e mamma. Grazie!
Se volete venirci a trovare, siamo in via Castelvetro, 22 angolo via Fauché (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30) oppure potete scriverci a obm@obmonlus.com o a ospedaledeibambini@gmail.com.

Un aiuto ai bambini ucraini