Cosa facciamo/Eventi

dal 24/09/2022 al 24/09/2022

Speciale Caccia al Tesoro per i bambini del Buzzi

Sabato 24 settembre 2022 dalle 14 alle 19.30

Un Ospedale per Amico, esce dall’Ospedale e gira per il quartiere, con un coinvolgente gioco a squadre per le vie, le piazze e i monumenti di Milano per portare i partecipanti alla scoperta delle attività di OBM Onlus a fianco dei piccoli ricoverati al Buzzi e delle loro famiglie.

Individuando oggetti, cercando indizi e trovando soluzioni nel minor tempo possibile, rifletteremo anche sugli aspetti importanti per crescere bene

… naturalmente divertendoci!

Dinamica del gioco

Il percorso si snoderà su diverse tappe a Milano attorno all’Ospedale Buzzi, alla ricerca degli indizi utili a proseguire la gara.

Le squadre che avranno completato tutte e 6 le tappe potranno partecipare all’estrazione del premio finale: un weekend a Genova presso una family room dell’Ostello Bello e trascorrere una giornata all’Acquario di Genova.

Non mancheranno premi anche per le altre squadre estratte.

Informazioni pratiche

La partecipazione è vincolata ad un contributo ad OBM Onlus di 15€ a squadra.

Numero di partecipanti per squadra: 2. Possono partecipare minorenni accompagnati da un genitore o tutore. Inoltre, sarà possibile far partecipare un secondo bambino, con un contributo ulteriore di €7,50.

In caso di maltempo, qualora la manifestazione non si possa tenere, sarà cura degli organizzatori avvisare il pubblico. Si consiglia di indossare scarpe comode.

Cosa è incluso: sacca gara con materiali utili alla Caccia al Tesoro per ciascun minore della squadra

Ritiro: ad avvenuta iscrizione si potrà ritirare la sacca gara il 23 settembre dalle 10 alle 19 presso la sede di OBM Onlus in via Castelvetro 22 a Milano (zona Sempione) o direttamente il 24 settembre alla Casa Base presso Fabbrica del Vapore dalle 10 alle 14

Punto di partenza/arrivo: via Giulio Cesare Procaccini 4, esterno Fabbrica del Vapore

Orario di inizio: ritrovo ore 14, inizio gara ore 15

Chiusura: ore 19.30

Scopri OBM:

Non aspettare! Iscriviti subito a GambeInSpalla, GambeinSpalla| La Caccia al Tesoro di OBM Onlus Biglietti, Sab, 24 set 2022 alle 14:00 | Eventbrite

Se vuoi maggiori informazioni, passa in OBM, o chiamaci!

locandina_Gambeinspalla_2022