Un Ospedale per Amico – Special Edition

Sabato 22 Settembre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 20.00

Sabato 22 Settembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00 grandi e piccini potranno vivere all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano un pomeriggio di gioco, divertimento e solidarietà.

Si parte alle ore 14.00 con lo Spettacolo di Burattini ‘Fuori dal Circo’ con Gianluca Bertuzzi e Miriamo Velotti, per proseguire alle 15.00 con il Laboratorio di cucina a freddo ‘Mani e Farina – La Puglia’ a cura di Cucina In.

Alle ore 15.30 è previsto il Laboratorio artistico ‘Frida Kahlo’ a cura dell’Atelier Arte Insieme di Melania Cavalli e Nadia Crusco.

Alle ore 16.00 ‘Yoga della Risate’ con Daniela Annaloro di UniSalus e alle ore 16.30 il Laboratorio di Giocoteatro di Astrid, Stella e Valeria a cura di mabarà.

Durante tutto il pomeriggio l’Ape Maia intratterrà i bambini, ‘svolazzando’ qua e là.

Per i più grandi di inizia alle ore 17.00 con la presentazione dei risultati del progetto ‘Accendi gli Occhi di un Bambino’ per proseguire con un concerto e chiudere con un Aperitivo Solidale.

Vi aspettiamo numerosi!