Come aiutarci/Aziende

Molte sono le attività che OBM può studiare e modulare con le Aziende, rendendole partecipi di un obiettivo comune: aiutare le donne e i bambini ricoverati all’Ospedale Buzzi.

Alla base delle scelte etiche di un’Azienda c’è la consapevolezza dell’importanza di una crescita culturale e sociale, per un cambiamento positivo per tutti gli stakeholders: dai dipendenti, agli azionisti, dai clienti ai fornitori. L’Associazione OBM propone ai propri donatori progetti concreti e documentati che fanno la differenza, rendendoli partecipi dei risultati ottenuti.

Tutte le donazioni a favore di OBM sono deducibili fiscalmente

Donazioni

Diventa anche tu Amico dei Bambini!

La tua donazione è importante per continuare a prenderci cura dei bambini e delle famiglie dell’Ospedale Buzzi.

Come donare

Bonifico Bancario:
intestazione Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano Buzzi Onlus
presso UNICREDIT
IBAN IT61P0200801627000105615144

Bollettino postale:
intestazione Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano Buzzi Onlus
C/C n. 57551459

Assegno Bancario
Non trasferibile
intestazione Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano Buzzi Onlus

Online - Bottone “Dona ora”
Con Carta di Credito o PayPal

Progetti

Ogni Azienda può adottare un progetto di OBM per aiutare tanti bambini ad avere una vita serena.

Scopri tutti i progetti

Sponsorizzazioni

Sponsorizzare un evento o un progetto di OBM, significa condividerne la mission e poter beneficiare di una comunicazione integrata continuativa.

Sarà così possibile trasmettere agli stakeholders un messaggio positivo di responsabilità sociale. Insieme individueremo l’attività che meglio si adatta alla realtà dell’Azienda e agli obiettivi.

Contattaci

Azioni solidali

  • Natale solidale

    A Natale scegli la solidarietà, scegli di sostenere l’Associazione OBM che da sempre opera a supporto dell’Ospedale Buzzi di Milano, dei suoi pazienti e delle loro famiglie. Potrai scegliere tra le diverse proposte che trovi nel catalogo, oppure contattarci per una proposta personalizzata che possa coinvolgere anche clienti e dipendenti.

    Catalogo

  • Volontariato aziendale

    Coinvolgere i dipendenti in un’attività di volontariato aziendale permette da un lato di rafforzare i valori di condivisione ed unione e dall’altro di concorrere ad un obiettivo comune: la solidarietà verso chi vive una situazione di fragilità. L’attività di Volontariato Aziendale può prevedere momenti di formazione, organizzati con psicologi e personale socio-sanitario, sia in azienda, sia direttamente in Ospedale.

  • Donazioni Beni e Servizi

    Molte aziende hanno la possibilità di donare beni che l’Associazione può utilizzare per i propri shop solidali, per sostenere le famiglie più fragili e per migliorare le attività organizzative dell’Associazione stessa. OBM è anche alla ricerca di donazioni di beni immobili da utilizzare quali alloggi di accoglienza per le famiglie provenienti da fuori Regione. Anche le donazioni in natura godono di benefici fiscali.

    Benefici fiscali

Raccolta fondi

Puoi sostenere i nostri progetti anche organizzando una raccolta fondi tra dipendenti e stakeholders attraverso un’attività di crowdfunding.

Scegli la causa che ritieni più vicina alla sensibilità della tua Azienda e scopri come fare collegandoti al nostro sito dedicato.

Minisito Raccolta Fondi

Eventi

Organizza un evento a sostegno di OBM: una cena, una maratona, un momento conviviale durante il quale la solidarietà è protagonista.

Sarà un modo per sostenere i progetti della nostra Associazione e nel contempo di creare un legame solidale, di amicizia e condivisione. Scarica qui il modulo o, se vuoi qualche idea, contattaci!

Scarica il modulo

Contattaci

Vuoi conoscerci meglio? Contattaci!

02 63635359 oppure Vieni a trovarci!