Hot wheels incontra Fedez…ed è subito sfida!

09/09/2021

Fra Fedez e Hot Wheels è scoccata la scintilla che ha dato il via ad una partnership adrenalinica.

Il risultato? Una superpista mozzafiato e due incredibili capsule collection d’abbigliamento firmate dall’artista italiano per saziare la fame di sfida di ogni generazione e una nuova, fiammante area giochi tematizzata Hot Wheels all’Ospedale Buzzi di Milano, grazie alla collaborazione con OBM Ospedale Bambini Buzzi Milano.

Le sfide di Hot Wheels appassionano non solo i più piccoli, ma anche i più grandi che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico. Tra questi fan delle generazioni adult c’è anche Fedez, artista poliedrico, che si affianca a Hot Wheels, per una collaborazione speciale a 360°. Da vero fan del brand, Fedez ha firmato in esclusiva per Hot Wheels due capsule collection di abbigliamento, una per adulti e una kids insieme a Original Marines, per reinterpretare, attraverso i suoi occhi e ricordi, le emozioni delle sfide vissute giocando da bambino con piste e macchinine Hot Wheels.

È proprio grazie ad una sfida Hot Wheels che Fedez diventa il volto di questa collaborazione: l’artista infatti è stato invitato da Hot Wheels a costruire la pista più pazzesca di sempre, utilizzando tutta la linea Track Builder. Un incontro fuori dagli schemi quello fra Hot Wheels e Fedez che ha accettato l’adrenalinica sfida. Negli studi di Muschio Selvaggio ha dato prova di creatività, ingegno e tecnica   realizzando una pista incredibile dalle acrobazie mozzafiato! Solo dopo aver completato la “costruzione” della pista Fedez si potrà godere il premio: un delizioso piatto di spaghetti al pomodoro.

Hot Wheels e Fedez inoltre uniscono le loro forze anche per una sfida che nasce dal cuore: nel mese di settembre, mese dell’uscita delle due capsule collection, per ogni prodotto della linea Hot Wheels Track Builder, per ogni capo venduto della collezione adult e per ogni scontrino che include i capi della collezione Original Marines, 1€ verrà devoluto in beneficienza: il ricavato andrà a OBM Ospedale Bambini Buzzi Milano per allestire a tema Hot Wheels un’area gioco per i piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale Buzzi di Milano.

Capsule Collection Adult – Spaghetti Race

Il logo Hot Wheels rivisitato da Fedez diventa così protagonista di Spaghetti Race, una capsule collection adult composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100% e con vestibilità oversize,  tutti i capi sono con stampa serigrafica e logo Hot Wheels ricamato. La capsule è  in vendita, per un periodo limitato, sul sito:

Capsule Collection Kids – Original Marines

Super contemporanea la prima collaborazione della stagione FW 21/22 che vede entrare nella scuderia HotWheels un pilota d’eccezione: FEDEZ. Capi dalla vestibilità comoda, felpa girocollo, felpa zip con cappuccio e pantalone in felpa garzata,t-shirt in jersey 100% cotone, per garantire il massimo comfort sia nei momenti di gioco sia nelle varie attività della giornata. La gamma colori strizza l’occhio al mondo dei grandi con il nero ed il grigio intervallati dal bianco, ottime basi per far risaltare al massimo la serie di grafiche vivacissime frutto di questa collaborazione, in cui una HotWheels verde sgargiante sfreccia a tutta velocità su una pista di Spaghetti Meatballs.

“Nella mia carriera ho sempre vissuto le sfide come un momento di crescita e penso che questo sia una cosa che si dovrebbe imparare fin da bambini, anche grazie a giochi come quelli proposti da HotWheels, che richiedono ingegno e perseveranza. Sono felice di collaborare a questa collezione, non solo perché appassionato di veicoli, ma anche per la finalità benefica a favore dei più piccoli dell’intera operazione”. – ha dichiarato Fedez.

Quindi che aspettate? Regalatevi un sogno e migliorate la cura dei bambini ricoverati al Buzzi!